Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2009, 20:11   #12
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Cittā: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
I coralli vivono con la luce, leggendo quelle guide avrai visto che si consiglia di precedere l'accensione delle luci da un periodo di buio, che ovviamente per degli animali "fotosintetici" (perdonatemi la generalizzazione) non č il massimo, comunque alcuni molli sono veramente resisteni e sporavvivono anche al buio!

La sabbia in pochi millimetri non ha chissā quanta utilitā. men che mai nell'avviamento di una vasca anche perchč le rocce cacciano una polverina che č altamente inquinantecomposta da tutti gli organismi che muoiono nel trasloco delle rocce stesse e si decompongono... Se va nella sabbia questa alla lunga rilascia inquinamento. Quindi preferiamo aspettare che le rocce abbiano smesso (o almeno diminuito) di spurgare e poi inseriam o la sabbia (6-8 mesi)...

Nel filtro della wave leva la spugna e inserisci le resine anti PO4 che ti aiutano a tenere a bada gli inquinanti.

I cambi dopo il periodo di buio (come scritto nelle guide) Comunque si, buon sale, acqua di osmosi e stop, gli oligoelementi non dosarli, almeno per ora....

Page generated in 0,09312 seconds with 13 queries