Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2009, 12:35   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
billykid591, in effetti con la vortech è amore/odio...

ma in questo momento che ho prestato la seconda tunze ad un amico non posso toglierla, inoltre è estate e con tutto il rumore che proviene dalle finestre aperte e/o aria condizionata e/o refrigeratore il rumore della vortech è passato in secondo piano... poi nella nuova vasca si vedrà...

sui biotopi... l'idea è favolosa... solo che manca una documentazione adeguata su quello che in effetti fa il controller, ed alla cieca non mi fido troppo di lasciar fare a lui... sia per un discorso di "consumi"... sia per un discorso di corretta gestione.

Non so infatti quanto tempo mi terrebbe accese le luci... anche se puoi shiftare l'orario del mezzogiorno virtuale, e puoi mettere un limite al riscaldamento raffreddamento... però l'idea è veramente ottima... se solo ci foss eun po' di documentazione in più su questo aspetto sarebbe fantastico.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,38624 seconds with 13 queries