Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2009, 10:10   #9
Ginoris7
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Romano
ginoris7 ... che te devo di' ....

S T U P E N D O se a te piace cosi', incluso il sottomarino discoteca .
Non capisco se sei serio!

per quanto riguarda gli arredi puoi pure metterci dentro come ha fatto una mia amica il salotto della Barbie siliconato al fondo

magari nell'ansa piu' recondita del fiumiciattolo dell'amazzonia in mezzo a branchi di discus selvatici c'e' la carcassa di una barca o di un aereoplano
Nei mari non è così difficile trovare dei relitti risalenti a varie epoche che vengono usate dai pesci come rifugio.
Quindi diciamo che il mio sottomarino è il rifugio dei Cory e l'anfora è il rifugio dell'Ancistrus

Ricordati che i pesci che si comprano sono d'allevamento da generazioni ... manco sanno quale era il loro habitat naturale; sarebbe come prendere un nero americano di Los Angeles, metterlo nudo nelle savane del kenia e dirgli:"adesso sarai contento che ti ho messo nel tuo habitat naturale visto che i tuoi avi venivano da qui ... vai e sii felice"
Su questo punto mi son battuto più volte nel forum e sono d'accordissimo.
I pesci spesso non vengono nemmeno allevati con i valori a loro più idonei ma con quelli più vicini da riprodurre negli acquari.
Ad esempio da me tutti i negozianti tengono i pesci con un pH tra i 6.8 e i 7.0 (vengono anche allevati così) perchè si avvicina molto all'acqua della mia città.
Ginoris7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12091 seconds with 13 queries