Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2009, 22:27   #267
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
pietro romano,
Quote:
E in quale altro modo avrei potuto ottenere le notizie???
ahime... perche' sono state oggetto di discussioni su altri forum da parte di gente che tuttavia non aveva come te notizie dirette.
Allora, in attesa di avere notizie di prima mano, al solo fine di fare chiarezza, per il bene comune, ti chiedo cortesemente di fare uno scan di quanto hai ottenuto (comprese le sanzioni ovviamente) e renderlo di pubblico dominio allegandolo al prossimo tuo intervento. Essendo documenti di pubblico dominio non credo vi siano difficolta',ma se (per improbabili norme legali che ti prego di specificare) vi fossero, sara' comunque gradito un tuo riassunto in formato articolo in cui riporti in dettaglio esatti riferimenti (date, protocolli infrmazioni sui firmatari etc...etc..)
NB questo forum consente di allegare immagini o pdf, quindi non ti sara' difficile, ma se hai difficolota' chiedi pure.

grazie in anticipo di aver fatto chiarezza a nome di tutti coloro che parlano ancora solo per sentito dire.

Page generated in 0,08846 seconds with 13 queries