Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2009, 21:55   #50
Lierus
Pesce rosso

Città: Daverio (VA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
ok , che è diverso da rende di più
fabio, mi sai dire dove ho detto che RENDE di più dell'HS o dove dico che schiuma meglio dell'HS? Mai parlato di RESA superiore.. Ho mai scritto questo schiuma meglio di quello perchè bla bla discorso tecnico? Ho detto che il BM è un prodotto che rende (=che funziona bene) e che reputo ottimo per prezzo e caratteristiche sopra elencate.

Non travisiamo sempre le parole degli altri cercando di far sembrare sbagliato tutto quello che dicono o come se l'avessero detto in modo errato.

Il mio HS aveva la pompa nuova (nuova versione da 33w con le nuove boccole), c'era un 1 mm di crepa nel plexi.

Della garanzia che fanno a te personalmente come cliente affezionato poco conta, conta la garanzia del cliente occasionale che può aver comprato un solo prodotto in 10 anni di frequentazione.

Il BM mentre ero in vacanza ha schiumato talmente tanto che con il cucchiaino ho tolto 1cm di melma dal fondo bicchiere (solida).

Page generated in 0,08810 seconds with 13 queries