Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2009, 21:46   #9
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Lierus, il discorso è: fin che dai una tua impressione siamo tutti d'accordo, ma se citi delle differenze, doveresti almeno spiegare quello che comportano. parli del collo di come è posizionata la pompa ecc ecc o sei un tecnico e ci spieghi realmente quello che accade o se no resta un giudizio d' acquariofilo, ed il meglio ed il peggio resta una tua impressione , ok? ...il discorso delle bolle , come i cm di camera , sono parametri che determinano la resa ...
Quote:
ho comprato il bubble magus qui sul mercatino, usato di circa 5-6 mesi. Quando è arrivato ho notato subito una cosa: la sua silenziosità a confronto dell'HS che faceva MOLTO più rumore dal tubo di aspirazione dell'aria tanto che si necessitava di un rubinetto o del famoso rullino.
ok , ma l'h&s l'hai comperato usato , che perdeva (se non ricordo male), per quello che ne so , la pompa avrebbe potuto avere ,
anche 6 anni ....
Quote:
Il bubble mi sembra più solido, meglio rifinito
ok , che è diverso da rende di più
Quote:
L'assistenza del BM comprato dalla Cina è sicuramente in Cina. Ma cosa si può rompere di uno skimmer? Direi che a meno di prenderlo a calci solo la pompa si può rompere e nel 90% dei casi si rompe girante.. Come siamo messi a garanzia sulle giranti in Italia per produtto acquistati in Italia?? Se compro una girante oggi e domani mi si rompe me la cambiano o danno la colpa e quindi non passa proprio in garanzia? Forse non siamo messi meglio della cina per il discorso ricambi in garanzia.. Forse conviene cambiare direttamente la girante o la pompa in alcuni casi.
dove mi servo , mi trovo bene , ci conosciamo da anni , e non c'è bisogno nemmeno della garanzia...
Quote:
Ovviamente questo è il mio modesto parere, non sono un esperto ma un principiante che ha ancora tanto da imparare sugli acquari prima di poter dare consigli come se fossero oro colato.. Il modesto parare di una persona che ha provato entrambi e che può fare dei confronti visivi più che tecnici sulla carta.. Poi ognuno compri tranquillamente quello che vuole, a me non viene in tasca neanche un millesimo
ci mancherebbe so che sei in buona fede e fai bene a dire quello che pensi , solo che è sembrato che sapessi qualcosa che io non so e te l'ho chiesto , tutto qui ti posto una foto del mio 110 monopompa , incrostato da far schifo perchè mi dimenticavo di averlo http://img227.imageshack.us/i/immagine120mv8.jpg/ il coperchio è stato sollevato dalla schiuma , puoi vedere che esce anche dai fori di sfiato ....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries