Hyolo, però anche questo é un bell'abbinamento...le neritine sono carine a vedersi e le caridinie Red Cherry sono uno spettacolo, ovviamente a patto di fornirgli nascondigli adeguati sennò se hai un beta soggetto a sbalzi di umore é strage sicura...poi continuo a ripetere dipende da tanti fattori.. A chi con fare provocatorio mi ha detto che un amico aveva tre betta e tre otocinclus e gli sono tirati avanti pochissimo prima di morire dico che l'acquario che avevo aveva tre anubias, una vallisneria, un pò di riccia e un ciuffo di muschio...senza contare un guscio di noce di cocco, sempre perennemente coperto di alghine verdi, ergo tradotto rifugio per la femmina di betta, cibo per gli oto che precisono non sono mai stati attaccati dal combattente neanche durante la riproduzione e soprattutto ossigeno e valori stabili per l'acquario perché l'unico modo per riuscire a stabilizzare i valori di un acquario é metterci quante più piante possibili, non mi chiedete perché..però nel mio 30 litri con una 50ina e passa di Red Cherry e 15 piccoli di Corydoras nonché 2 corydoras adulti questi ultimi vogliono pure riprodursi e sono pure tutti belli cicciottelli aggiungo...
|