Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 22:33   #7
andrearsv
Guppy

Città: Teramo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andrearsv

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73
Vuoi un consiglio? Cambia hobby...sarò duro, ma con una vasca come la tua non si può restare indifferenti....non hai la minima idea di cosa voglia dire rispettare le esigenze di ogni specie presente in vasca....la tua disinformazione in tal senso è colossale. Ovviamente non mi riferisco all'estetica della vasca, ma alla scelta della popolazione. La vedo dura per molti dei pesci presenti....
Nel vedere la vasca di un acquariofilo ci si rende conto di quanto l'acquariofilo sia anche un acquariofilo consapevole....

Bye

PS: le righe nere verticali che si vedono sul Discus si chiamano stress bar e sono sintomo di un malessere generale del pesce. Ti prego fa qualcosa!

tutti fanno degli errori dal più inesperto al più bravo acquariofilo d'Italia , ed è commettendo degli errori e prendendone atto che si puo crescere...
credo che da questa esperienza Ginoris7 abbia gia imparato una cosa estremamente importante cioé che prima di aggiungere nuove cose in vasca si deve essere consapevoli di ciò che si fa...ed è da questo concetto che poi nasce qualcosa di importante

anche a questo servono gli errori...e da critiche come la tua non si ottiene niente

Page generated in 0,13656 seconds with 13 queries