Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 19:04   #5
Ginoris7
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73
Vuoi un consiglio? Cambia hobby...sarò duro, ma con una vasca come la tua non si può restare indifferenti....non hai la minima idea di cosa voglia dire rispettare le esigenze di ogni specie presente in vasca....la tua disinformazione in tal senso è colossale.
Questo tuo commento non è proprio d'aiuto, anzi...potevi non intervenire proprio se i tuoi toni sono questi.
Nemmeno davanti al tuo commento da sbruffone si può restare indifferenti, non hai la minima idea di come esporre le tue opinioni.

La vedo dura per molti dei pesci presenti....Nel vedere la vasca di un acquariofilo ci si rende conto di quanto l'acquariofilo sia anche un acquariofilo consapevole....
Idem, la tua è una critica inutile. Prova ad argomentare le tue affermazioni come fanno gli altri e possiamo discutere

PS: le righe nere verticali che si vedono sul Discus si chiamano stress bar e sono sintomo di un malessere generale del pesce. Ti prego fa qualcosa!
Tutti i Discus Rossoturchese hanno quelle righe veriticali, nella foto i colori sono accentuati dal ritocco dell'immagine. In realtà le righe non sono così evidenti, si notano come in tutti i Discus di questa specie e di conseguenza non sono sintomo di stress. Lo sono solo quando sono accentuate tanto, e da me non è così!
Ginoris7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16533 seconds with 13 queries