Già già...l'Ancistrus cresce che è una meraviglia! Peccato che per ragioni di spazio non possa acquistare una vasca più grande mannaggia!
Infatti,qualche piccola macchiolina di alga mi è comparsa,ma solamente sui vetri...comunque faccio come mi hai consigliato tu,5/6 ore di luce e dovrei già migliorare,visto che prima del tuo consiglio tenevo illuminato per 8 ore,(ciò è successo solo per 2 giorni,comunque).
Adesso che sono in maturazione,siccome c'è evaporazione,come mi comporto con i rabbocchi? La solita acqua decantata col biocondizionatore,vero?
Per quanto riguarda i nitriti,mi sono dimenticato di dirti che ho messo anche l'attivatore batterico che dovrebbe accelerare il tutto...ad ogni modo io comunque non ho premura....voglio fare le cose per bene
E per ultima cosa, volevo chiederti se a vasca in fase di maturazione (è da soli 3 gg) potevo aggiungere qualche altra piantina in modo da offrire più ripari alla Bettina... O è il caso di aspettare che avvenga la maturazione del filtro? -05