Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 13:45   #1
tommysplendens
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Regole basic per acquario 30 lt

Ciao a tutti ragazzi, vi monitoro da qualche mese e ora ho deciso di entrare a far parte di questo mondo. Ho letto in giro nel forum guide dettagliate per allestimenti corretti di acquari medio/grandi. Però vorrei allestirne uno piccolo, per problemi di spazio e probabili traslochi a breve termine.

Mi hanno regalato un platy e un betta maschio, me li hanno appioppati in una vaschetta di plastica di 5-6 litri. Con un'anubias dentro e senza fondo. Ovviamente credo che non reggeranno molto, e vorrei "dargli casa".

Innanzitutto, ho comprato le scaglie generiche per pesci ornamentali per il platy e le larve rosse in scaglie per betta. Almeno mangiano cose "giuste".

Il betta era un pò sbiancato, ora si è ripreso e sta sbiancando il platy. Credo sia dovuto all'acqua "nature" dei rubinetti di Roma. Insieme ancora non li ho messi, per paura che non convivano. Ma il platy può star da solo?

Fatto sta che vorrei mettere su qualcosa di decente, so però che ci vuole un mesetto circa per ospitarli. Resisteremo ;)
tommysplendens non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07694 seconds with 15 queries