Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 09:49   #22
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnolivr79
Basta vedere la prima pagina del portale , si fa a fatica ad individuare le sezioni del forum tra le migliaia di pubblicita' che ci sono ... non dico che non sia giusto , ma e' un sistema che secondo me non giova alla crescita dello spirito di un forum come lo concepisco io......

credo che parlare di marche sia normale in quanto ormai la scelta è cosi vasta che un prodotto fatto da una marca rispetto che da un'altra può essere sostanzialmente diverso e cambiare di molto la propria funzione.Vogliamo anche solo paragonare alcuni prodotto made in China rispetto ai progetti tedeschi o italiani...gli stessi test , vuoi provare un Elos o un Salifert per il marino e magari comfrontarlo con Sera o Prodac...uno skimmer wave con un Lg o BM o addirittura un vecchio Deltec....senza parlare delle pompe do movimento....credo sia normale su un forum consigliare una marca o un modello preciso in base alle proprie esperienze.Se poi palesemente il consiglio è una pubblicità mirata senza essere motivata allora è giusto intervenire o se è palese la presenza di una ditta "dietro" un utente fidati che lo staff sarà il primo a chiudere certi post.

Sul fattore pagina iniziale, ricordati che AP è completamente gratis, ma la gestione del forum dal punto di vista hardware non è facile tantomeno gratis. I nostri server per garantire un forum fluido devono essere aggiornati spesso....vi è la figura di ServerAp (grande Sara) che ad ogni attacco esterno interviene, fa manutenzione, gestisce i famosi blocchi SW, migliora le connessioni...ci sono giorni che nello stesso momento certinaia di utenti sono collegati, non credere che con un normale pc o un normale laptop si possa fare....

Page generated in 0,12531 seconds with 13 queries