Discussione: Consigli per impianto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 09:48   #4
Forwater
Pesce rosso

Cittā: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per ottenere i valori di cui parli devi miscelare l'acqua ottenuta con acqua normale in proporzione altrimenti non riusciresti mai ad averli solo con acqua di osmosi.

La nuova serie di impianti SYSTEM250 PRO08 , SYSTEM275 PRO08 e SYSTEM2100 PRO08 sono in grado di produrre con un solo e unico impianto acqua filtrata, acqua osmotica e acqua miscelata.

Per ottenere l'acqua miscelata ti puoi basare sui valori di conducibilitā che ti viene dato dal misuratore oppure ti regoli misurando il valore del KH in uscita.
La regolazione avviene tramite una valvola di regolazione fine e permette di produrre acqua con i valori desiderati.
L'operazione avviene solo la prima volta e ogni volta che lo fai partire avrai sempre acqua con i valori preimpostati.
In questo modo hai una minore produzione di scarto, una maggiore produzione di acqua prodotta.
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10442 seconds with 13 queries