Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 01:52   #10
Viper_77
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
30 gradi sono tantissimi!
solo le africane si tengono a quella temperatura!
ci sono 2 rischi allevandole a quella temperatura.... la polmonite per uno sbalzo d'aria e l'iper attività..... sono rettili all'umentare della temperatura si aumenta anche il meatabolismo e non tutte le specie fanno una estivazione se eccediamo con la temperatura ;) la carne trita di manzo è assollutamente da evitare, troppo proteica, fa crescere rapidamente le tarte portando a malformazioni spesso vistose e irreversibili del carpace :)
PS: il letargo non è pericoloso se fatto artificialmente..... è pericoloso se non è mai stato fatto! infatti in natura hanno un discreto tasso di mortalità al primo letarco, cosa che in cattività non hanno visto gli allevamenti intensivi che puntano sulla quantità delle schiuse piuttosto che sulla salute della bay ;) poi se si fa un'adeguata preparazione e la zona di letargo è adeguatamente controllata e stabile di temperatura.... il problema è che al chiuro è sempre difficile simulare tutti quei cambiamenti climatici per portano il passaggio dalla stagione estiva a quella invernale ;)
Viper_77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19719 seconds with 13 queries