Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2009, 17:07   #3
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85
30w su 60 lt sono pochi, non hai molta scelta....sul davanti puoi provare con 2-3 cryptocorine nane, mentre sul fondo puoi mettere qualche ciuffo di vallisneria, che cresce pure con poca luce...alcune piante che hai non stanno molto bene, come il micranthemum che ti si stà diradando...o le togli o cambi luce...

Poi personalmente non sono molto d'accordo con la scelta della popolazione, ma questa è una mia opinione che va oltre quanto richiesto nel post...
Ciao non ho 30w ho 45w, e quello non è micranthemum, ma bacopa australis (scusami, non ho aggiornato il profilo ) , l'ho inserita da una settimana ed è arrivata da internet da una coltura emmersa, era già così, si sta riprendendo adesso. Con 0,9 w/l non posso credere che la mia scelta sia ristretta a vallisneria e crypto
-05 . Sinceramente non ho mai amato i poecelidi, sono un'appassionata di ciclidi e la vasca era nata inizialmente per ospitare un coppia di ciclidi nani, ma ancora prima d'inserirli (si trovavano nel 200lt) morì la femmina, e il maschio si è sempre mostrato aggressivo verso le altre compagne . Se ti riferisci all'accoppiata dei neon con i guppy, bè i primi mi furono dati da un amico, che li ha presi troppo piccoli, e i suoi scalari stavano facendo un bel banchetto
Acceto consiglia nche sulla popolazione, siamo qui per questo
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09076 seconds with 13 queries