Grazie Asvanio , non posso che darti ragione .... ho dato solo sfogo ad un mio pensiero al quale sono arrivato dopo che seguo questo forum da qualche anno , e ho potuto notare questa tendenza che forse , per carita' c'e' sempre stata ma che quando ero nuovo di qui non la vedevo e cercavo solamente notizie per la mia vasca. Solo questo .
Mi da l'idea che il forum per come lo vedevo e percepivo io un tempo si sia impaltanato in qualcosa di molto piu' commerciale , non che questo non sia giusto ,non so , solo che vedo questo e non mi fa piu' piacere....
Non ce l'ho con nessuno ma se tutti mi dite che mi sbaglio , forse mi sono solo alzato con la luna di traverso......
...Ps. oramai faccio fatica a trovare un post che parli veramente di acquariologia nel quale non sia nominato un prodotto piuttosto che un altro.....ecco.....questa e' una cosa che non mi capitava i miei primi post di qualche anno fa......