Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2009, 13:48   #1
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
I Forum servono anche a questo.....

Ci sono Venditori affidabili , ci sono venditori meno affidabili , ci sono casi positivi , casi negativi ...... Puo' succedere di incappare in una situazione spiacevole che si fatica a risolvere , ma prendere in giro un cliente non lo posso concepire . Noi vi facciamo andare avanti , noi che frequentiamo internet , noi che ci scambiamo consigli e aiuti.....
Ma piu' frequento , piu' scopro cose nuove e piu' capisco che anche questo mondo , nel suo piccolo ha del marciume ..... e siccome mi sta a cuore questo mondo , allora cerco di essere d'aiuto ad altri.
Milanesi contro Romani , Romani contro Milanesi , ditte online contro altre ditte online , marche contro altre , utenti corrotti per pubblicizzare marche e per sputare su altre.....ebbene si , rispecchiamo quello che realmente siamo . Questi siamo noi.....e questa omerta' nel fatto di sapere e non dire non la sopporto , visto che poi ci facciamo grandi nel condannare politici corrotti , mafie nascoste e non .....
Ebbene , scusate lo sfogo , ma se partecipo sempre meno a questo forum e' proprio perche' ho perso la fiducia di un mondo che non sembra piu' aiutare chi ha passione , ma cerca di aiutare interessi economici che poco hanno a che fare con l'amore nei confronti di questo ecosistema....

Detto questo , chiudo il discorso .... senza pero' dire un ultima cosa ; Ho un caso di un venditore poco affidabile che avrei da divulgare , ma non so se farlo su un post perche' poi sarebbe chiusa la discussione e non porterebbe a nulla visto che il venditore non risponderebbe pubblicamente....lo ha gia' fatta questa figura.....

Page generated in 0,33043 seconds with 15 queries