|
Originariamente inviata da faby
|
|
Quote:
|
Hai ragione ma quando siamo alla prima volta di cagate se ne fanno tante ... se poi compri un acquario che al 70 % gestisce tua figlia di 6 anni !!! è dura !!! col tempo spero di imparare !!
|
certo non lo metto in dubbio, però quando le cose vengono consigliate è perchè c'è un motivo... non stiamo quì a girellare sul forum e dire cose così per perdere solo tempo... è anche perchè ci piace aiutare consigliare, confrontarci...
e se diciamo alcune cose è perchè magari le conosciamo un po' meglio? le sappiamo per esperienza? per studio?
|
Quote:
|
per i neon mi dispiace ma a vederli (è un anno che sono miei ospiti) stanno molto bene sono vispi bellissimi colori e sono cresciuti parecchio... Non c'entra Il negoziante diceva che l'acquario di Bologna che gli forniva i pesci gli diceva che i valori per questi pesci andavano bene perchè allevati in cattività con valori simili ... Non so se ha detto una caga... ma non ho possibilità di riscontro .. Saluti e grazie .
|
i neon che stanno benissimo è solo eprchè da un altra parte non possono andare...
il negoziante ti ha detto così solo perchè gli conviene dirlo... però è una cosa strana... non si capisce come mai i pesci devono vivere in ambienti totalmente divrsi da quelli originari e star benissimo ugualmente... mah... non lo capirò mai...
|
Hai perfettamente ragione .... sbagliando si impara comunque se non trovo una sistemazione più "comada" per ora stanno lì !!!
Per le affermazioni del mio ex (ha chiuso per raggiunto pensionamento) negoziante non è un "bischero" persona molto conosciuta può essere che ci sia un fondo di verità ? io non ho gli strumenti per giudicarlo fate voi !!!
Ma quando "campano" i cardinali ?