Discussione: I pesci muoiono!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2009, 09:49   #25
babaferu
Stella marina

Cittā: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
chiara_f, non capisco se sulle piante la tua č una presa di posizione ideologica o non ti piacciono proprio, ma comunque ti aiutano a mantenere l'acqua pulita e rendono confortevole la vita dei pesci, per cui sono indispensabili (a meno che tu ti orienti su vasche tipo ciclidi del lago malawi).
se le metti migliorano le condizioni dell'acqua e non ti fanno nessun picco dei nitriti.
le metti e basta, coi pesci in vasca, l'unica differenza č che se sei in fase di allestimento č pių semplice lavorare con l'acqua bassa, mentre cosė lo fai a vasca piena.
ti consiglio anubias, microsorum e galleggianti (ceratophillum demersum) cosė non ti serve co2 nč fondo fertile nč fertilizzanti. anubias e microsorum vanno elgati a sassi o legni o altri arredi, oppure piantate appena appena sul fondo (non interrare il rizoma).
rimetti i pesci a difiuno (e quando ricomincerai a nutrirli, 1 vola al giorno č pių che sufficiente -quali granuli? non sono mica tutti uguali....).
di che misura stai facendo i cambi? e come sono oggi i test?
se sotto 1, io farei cambi piccoli una sola volta al giorno, altrimenti la vasca non maturerā mai (tipo 5 lt al giorno su 40, ma va valutato in base al valore che hai)
non mettere pių batetteri nč altri prodotti.
ciao, ba
babaferu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07351 seconds with 13 queries