Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2009, 16:09   #12
cicciobasso
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per me hanno troppo caldo. le temp oscillano tra 28 e 30 gradi ingestibili in questa stagione, almeno per me. sto cercando di realizzare qualcosa con le ventole per PC. CO2: ho regolato in modo da avere 2-3 bolle al secondo. i valori di ph e kh sono quelli riportati. tre neon mi hanno lasciato... sono incasinato per quello che riguarda la temp. per co2 non credo di dover ridurre... i valori mi paiono buoni facendo i calcoli. ieri ho inserito un aeratore per muovere un po' di più l'acqua. i pesci nuotano anche a "mezza vasca" e anche più giù, non sono sempre sopra a respirare....
gestione futura: spero di poter cambiare il filtro con un eheim 2076 di terza gen (quest'autunno) dato che quello che ho secondo me è poco prestante per la vasca (ha una prevalenza troppo bassa, i tubi troppo grossi tra vasca e filtro...si sporcano subito.) non ho misurato nitriti e nitrati. devo verificare. non ho tanti animali in vasca, li ho appena introdotti. cambio 15 litri ogni 2 giorni con acqua RO. vediamo. domenica prevedo di cambiare 1/3 dell'acqua se dovessero morire altri neon.
cicciobasso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08411 seconds with 13 queries