Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2009, 14:12   #6
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, ho già "soffiato" a mano sulle rocce per togliere il grosso, ma puntarci una pompa, sono convinto che sparerei via tutta la sabbia del fondo, perciò non mi sono azzardato oltre... Penso che le varie lumache che aggiungerò a breve finiranno di pulire le rocce...

Sulle resine sono un po' restio, sia perchè hanno quel che di chimico che non mi piace, sia perchè con le rowa ( so che esistono altre tipo KZ a base di alluminio, ma sono ottime in uscita dal reattore poichè a ph alti rilasciano il fosfato...) rimane in giro un sacco di arancione in tutte le pompe e tubi...

Per quanto riguarda l'animale test, a cui avevo già pensato, il dubbio rimane sul fotoperiodo (nel senso se allungarlo più rapidamente) e se inserire degli animali (coralli e non pesci) possa in qualche modo peggiorare il futueo benessere della vasca, nel senso di non fare un maturazione ottimale.

Altra domanda: ho da parte in un bidone 20Kg di rocce, tolte oltre un anno fa dalla vasca vecchia, in cui sono presenti actinodiscus e soprattutto planarie. Per questo motivo non ho assolutamente voluto utilizzarle, prima di portarmi qualcuno degli esserini maledetti nella vasca nuova. Pensate ch invece si possano in qualche modo utilizzare senza correre rischi?
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08442 seconds with 13 queries