|
Giuansy, ...non mi dire niente.....sai qual'è la cosa incredibile?? che fino a qualche settimana fa mi consideravo incapace si spendere certe cifre per degli animaletti .....invece ho scoperto di esserne capacissimo....non ti dico cosa ho speso per quel "grappolo" di ricordee....(che comunque credo mi abbia fatto un buon prezzo!).....sono contento che ti piaccia.....purtroppo le foto non rendono secondo me soprattutto per evidenziare la nuova rocciata.....manca profondità nella foto ....ma credimi...bisognerebbe che tu lo vedessi dal vivo....sono veramente soddisfatto adesso con questo restyling...mi piace molto e sono riuscito a creare una layout così come lo desideravo.
Tieni presente che la fotografia è il mio secondo hobby e sono anche dotato di attrezzatura semiprofessionale ma ho scoperto che la fotografia negli acquari è veramente un mondo a parte...è molto difficile fare foto belle e rispondendi alla realtà.....
A livello di popolazione mi piacerebbe vivacizzare un po di più a livello di colorazioni....cosa mi consigli???
Ti dico i miei progetti futuri.... tridacnina blu o gialla, zoanthus arancioni o gialli, caulastrea viola, lemnalia e qualcosa di colorato "a tappetino" da inserire nella parte centrale della rocciata fra le due scogliere...cosa ne dici? Hai altri suggerimenti?
ciao
|