Discussione: Nitriti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 13:05   #9
RolandDiGilead
Pesce rosso

L'avatar di RolandDiGilead

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
..ti pongo una domanda: perchè una vasca in funzione da mesi , con 45kg di rocce , non ha una filtrazione biologica tale da far misurare no2? una persona esperta , in quella vasca, riuscirebbe a mantenere non 4 pesci ma 40 pesci senza far misurare no2 ... se un berlinese con le palle , come in questo caso fa misurare no2 , la prima cosa che penso e che il test non funzione o qualcosa ha devastato la vasca ... ha il redox sotto le scarpe ...alla vasca , manca la filtrazione , ma non la superficie filtrante ...non fraintendermi ....certo costa poco , , ma cosa centra , anche un accendino bic , costa poco , ma non per questo devo prenderlo anche se non fumo , no ? si fa per discutere poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo
Quoto tutto, non fa una piega. Quindi se i criteri di montaggio, di tecnica e di gestione sono tutti ok (e lo sono) è matematico che è solo una questione di tempo per riottenere no2= 0 . Il mio ragionamento era solo che un piccolo e gratuito bio, avrebbe potuto concederglielo questo tempo, perchè ora non ne ha, in quanto tu m'insegni che un acquario NON può stare con no2. Se poi, alla fine l'acquario verrà completamente "rifatto" , tutti i nostri discorsi saranno stati solo 4 chiacchiere fra amici.
hile!

Page generated in 0,09362 seconds with 13 queries