Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 10:34   #30
Sharkfree
Pesce rosso

L'avatar di Sharkfree

Città: piombino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Annunci Mercatino: 0
Chiedo consiglio...........

Avevo una bellissima coppia di Scalari che deponeva in continuazione, con un ritmo di circa 1 covata ogni 15/20 giorni circa.

Causa, mea culpa, popolazione inadeguata, questi portavano a termine la covata e tempo 2 giorni da quando i piccoli iniziavano a nuotare questi sparivano.
Dopo l'ultima covata, non appena i piccoli sono spariti, ho notato che la femmina ha iniziato a stare male, secondo me è stata picchiata dal maschio, e nel giro di una 10na di giorni è volata in cielo.........

Ora è rimasto il maschio da solo, bellissimo.........

Mi chiedevo cosa fosse meglio fare, portare il maschio al negoziante e prendere altri 4/5 scalari piccoli per rifare la coppia o cercare una femmina adulta da dargli come compagna?

Leggendo nel forum mi è sembrato però di capire che pure se gli metto una femmina adulta non è detto che questi formino la coppia ed inoltre essendo ora il maschio il Re dell'acquario ci sta che sto stronzo me la faccia fuori subito.

Mettere altri scalari piccoli insieme a lui c'è il rischio che questi crescano male poichè dovrebbero sottostare a lui che sicuramente non gli darebbe pace........

Questo è quanto ne so io, cosa mi consigliereste di fare??????

La vasca è quella nel profilo la popolazione però non è aggiornata.....
Sharkfree non è in linea  

Page generated in 0,09712 seconds with 13 queries