Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 09:32   #1
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
poffo, come scritto sopra, se hai acquistato a Bari e non accanto a casa tua avrai avuto le tue buone motivazioni......... quando si acquista "lontano" si conoscono i rischi......
Aquatronica non costringe te ad inviare il materiale guasto al rivenditore, in primo non credo di errare nel dire che e' la legge che dica che il rivenditore/negoziante e' il primo ad essere garante e responsabile della garanzia, quindi Aquatronica gestisce tutte le garanzie e le riparazioni esclusivamente attraverso i negozianti...... questo dovrebbe essere sintomo di garanzia per i clienti, non di disservizio...... se tu conosci il tuo negoziante, acquisti da lui come dovrebbe essere normalmente, dovrebbe anche farti piacere avere lui come controparte e non Aquatronica ove non conosci..... in piu' ancora, se il tuo problema si protrae nel tempo senza risoluzione scassi le scatole al tuo negoziante che conosci lamentandoti etc il negoziante rischia di perdere un cliente e si sbatte per te.....
Comunque ribadisco, Aquatronica non richiede un'euro per spedizioni o rispedizioni a negozianti, le garanzie/riparazioni sono unicamente gestite tramite negozianti, se questo chiede dei soldi per l'invio/reinvio penso sia da gestire tra te ed il negoziante, in questo Aquatronica non puo' essere colpevolizzata.

Aquatronica ha riaperto il giorno 14, ha chiuso il giorno 8, prova a scrivere e vedi che ti dicono di fare.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12063 seconds with 14 queries