Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2009, 23:42   #17
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Gilberto.....!
per la spedizione purtroppo aquatronica mi costringe a spedire il modulo dal negoziante dove l'ho acquistato nel mio caso a bari...anche perchè nel modulo vuole sapere da chi l'ho comprato,quindi la prima spedizione mi costa 13€,poi il negoziante al momento della rispedizione,si perchè aquatronica non spedisce direttamente a me ,ma fa fare un viaggetto dal negoziante al ritorno dalla riparazione...e poi lo stesso rispedisce a me...ma vuole i soldi della spedizione che aquatronica non gli rimborsa ovviamente!ecco il motivo....non credo che un negoziante che tratta aquatronica,mi vede che ho comprato su internet,non sò con quanta gioia mi faccia tutta la trafila di spedire ad aquatronica visto che non sono un suo cliente,questo mi sembra abbastanza chiaro.quindi le spese di spedizione ci sono eccome!
saltando questo argomento.....riproverò il firmware...la scheda sim come detto in precedenza la sto usando su un cellulare che ho a casa e funzia benissimo,ho provato anche a metterne un'altra nel moulo ma nisba....riproverò anche perchè aquatronica credo siano in ferie...ciauzzzzzzzzz
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08912 seconds with 13 queries