Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2009, 19:19   #21
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
apogon, In parte il tuo discorso potrebbe avere un senso ....ma bisognerebbe farlo per tutte le forme di vita che ci circondano ogni giorno dalle vespe ai cavalli, cani, gatti, uccelli, serpenti, etc, etc.....ma sinceramente non me la sento di farmi venire le crisi mistiche per queste cose.....gia mi vengono le ansie per altre.

invece mi sento di dirti 2-3 cose.

è 5 anni che possiedo vasche marine e gia da subito o quasi ho provato a riprodurre pesci e gamberi ( con successo ) pendendo molti soldi e MOLTISSIMO tempo, ho sempre tenuto ai miei pesci come al mio cagnolino Merlino che mi accompagna ormai da quasi 10 anni.
tutti i miei pesci sono stati presi da negozi dove ero quasi certo che venivano presi senza utilizzare Cianuro o cose strane ........e quidni sempre pagati MOOOLTO di + di quei poveri pesci che mi è capitato di comprare da gente che era chiaro, sia per il prezzo ridicolo che per le voci che giravano, che erano pesci presi o trattati da " BESTIE " e non da esseri viventi........morti tutti in pochissimi giorni.

quindi ........... tutti i miei pesci...TUTTI quelli che ho in vasca sono pesci che ho STRAPAGATO e sono felice di averlo fatto dato che dopo 5 anni, quelli che non si sono suicidati, sono vivi, vegeti e grassisimi....sicuramente non felici di stare in vasca rispetto al mare , ma sicuramente in salute e me lo dimostrano riproducendosi e nuotando con dolcezza e non con nervosismo....anche pesci grandi importanti.

altro pensiero.......ma sei veramente sicuro.....SICURO SICURO......che la subacquea ( e ti parlo da subacqueo e ex istruttore ) sia meno invasiva, distruttiva e devastante dell'acquariologia????

io vedendo degli EXPARADISI ti posso assicurare che distrugge e modifica di + 1 subacqueo in 1 immersione che 1 acquariofilo in tutta una vita..........tieni conto che secondo me , ormai, ci sono molti + subacquei che acquariofili.

ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10964 seconds with 13 queries