Discussione
:
Nuove foto nanoreef>Aggiornamento al 16-08>Nuovo ospit
Visualizza un messaggio singolo
16-08-2009, 15:59
#
12
dorynemo
Guppy
Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
So che per le dimensioni che può raggiungere non è adatto ad un nano...diciamo solo in un tempo limitato e poi mi sono informata prima di acquistarla e il negoziante mi ha mostrato l'autorizzazione dato che so che è un animale protetto...insomma una lunghissima premessa per dirvi che la vedo da sei mesi in un negozio che non è neanche vicino casa mia e mi dispiace perchè il negoziante è uno dei pochi che merita davvero di svolgere questo lavoro...e dopo sei mesi era ancora là...mi ha aspettato!!!
Ho preso una cathalaphyllia spettacolare coi tentacoli lilla e le punte viola...mi spiace che la mia macchina fotografica non renda i colori effettivi.
Lei è la vera protagonista dell'acquario adesso...l'occhio è la prima cosa che vede quando si entra nella stanza...
Bè che dire...sempre questo negoziante ha una vasca di 200 litri (di marca ottima, non lo scrivo perchè non so se si può) con una promozione pazzesca, completa di mobile bellissimo, già forata con pompa e sotto ci sta la vasca per il rabbocco già compresa nel prezzo...mi pare siano 15 litri e nell'anta centrale ci sta lo spazio per lo sump che andrei a fare con il mio nanetto 45x45 che sarebbe perfetto.
Insomma a gennaio del 2010 io mi farò il regalo di compleanno così da potermi permettere di inserire anche più coralli della stessa specie...cosa che non faccio adesso per non rendere monotono il mio nanetto...e poi anche per poter mettere qualche pesciolino in più.
In definitiva...scusatemi per l'off topic ecco le foto della cathalaphyllia che fra cinque mesi avrà una vaschetta più grande.
Invia un messaggio privato a dorynemo
Visualizza messaggi di dorynemo
Page generated in
0,10261
seconds with
13
queries