Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2009, 21:07   #4
FrancescoOR
Guppy

Città: Sardinia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Federico...hai ragione per gli mp è meglio postare qua...però a volte le domande che fai in mp sono magari molto banali o comunque magari ripetitive perchè il neofita non sempre capisce al volo quello che gli si vuol dire quindi mi trovo in leggero imbarazzo a chiedere magari chiarimenti a cose che mi son gia state dette una volta
ora per esempio ho un certo imbarazz a dirti che non ho capito questo
Originariamente inviata da Federico Sibona
Per la centralina elettronica ne prendi una doppia 2 x 18W che avrà dimensioni e peso molto simili a quella che hai ed il problema è risolto. La centralina singola che togli potresti venderla sul mercatino del portale oppure tenerla caso mai un giorno volessi piante più esigenti e riuscissi a far stare un terzo neon (magari portando fuori dal coperchio i ballast)

PS: se, guardandoti in giro (cataloghi, negozi/magazzini di materiale elettrico, ecc) trovi un electronic ballast doppio delle stesse dimensioni del tuo singolo, non avrai da fare neppure degli adattamenti di fissaggio al coperchio.
per quanto riguarda il peso del ballast ti posso dire che quando l'ho sostiuito con l'originale, l'originale era molto più leggero e mi sembrava pure più piccolo....quello che ho messo ora è molto più pesante....

Page generated in 0,09445 seconds with 13 queries