Ciao Federico...hai ragione per gli mp è meglio postare qua...però a volte le domande che fai in mp sono magari molto banali

o comunque magari ripetitive perchè il neofita non sempre capisce al volo quello che gli si vuol dire quindi mi trovo in leggero imbarazzo a chiedere magari chiarimenti a cose che mi son gia state dette una volta
ora per esempio ho un certo imbarazz a dirti che non ho capito questo
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Per la centralina elettronica ne prendi una doppia 2 x 18W che avrà dimensioni e peso molto simili a quella che hai ed il problema è risolto. La centralina singola che togli potresti venderla sul mercatino del portale oppure tenerla caso mai un giorno volessi piante più esigenti e riuscissi a far stare un terzo neon (magari portando fuori dal coperchio i ballast)
PS: se, guardandoti in giro (cataloghi, negozi/magazzini di materiale elettrico, ecc) trovi un electronic ballast doppio delle stesse dimensioni del tuo singolo, non avrai da fare neppure degli adattamenti di fissaggio al coperchio.
|
per quanto riguarda il peso del ballast ti posso dire che quando l'ho sostiuito con l'originale, l'originale era molto più leggero e mi sembrava pure più piccolo....quello che ho messo ora è molto più pesante....