Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 22:47   #5
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
ho accennato all'incidente in moto come PARAGONE per alludere che le cose sbagliate si dovrebbe non rifarle..
ma mi pare che certe sottigliezze non si comprendono..

sono pazzo si che ti sto ad ascoltare.. non vuoi capire e preferisci cercare delle scuse assurde per non ammettere che la scelta fatta non è la migliore per quel pesce.. e non è neanche lontanamente vicina alle sue esigenze..
non solo non sta nello spazio vitale suo.. ma per giunta non ha a disposizione una casa come la vorrebbe.. inoltre.. vista la dimensione della vasca.. è pure solo.. e gli oki vivono a coppie nelle acro..

secondo me faresti meglio a pensare a quello di cui ha bisogno il pesce.. e non quello che tu vuoi da quella vasca..

è un hobby.. non un sistema carcerario bello da vedere. cerchiamo di far vivere i coralli e gli esseri mobili della vasca in ambienti più consoni possibili alle loro esigenze..

oppure facciamo di testa nostra.. ma non andiamo a dire al mondo che è giusto fare la cosa sbagliata..
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries