Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 22:27   #185
pietro romano
Bannato

Cittā: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
pietro romano, Sinceramente non capisco perche' insisto co sto' fatto di chi ha aperto il post.......
L'ho aperto io!!!!!!
Poi e' stato riaperto da Flavio(Rama) e,sinceramente,io non lo avrei fatto......perche'???
Si legge benissimo tra le righe che non e' solamente una questione di sicurezza,lodevole per carita',ma non mi dire che e' l'unico motivo......perche' non ci credo.....
Se poi,e posso pure capire che ti sia sorto il dubbio,pensi che abbia qualche "mandatario" non sai quanto sia distante dalla realta'........
La mia era una semplice curiosita' nata da un post di RI chiuso dopo 2 interventi......
Ma io non ho niente contro di te e nessun altro era giusto per far capire ai signori contestatori che la discussione su questo argomento non era stata avviata da me. Se poi anche tu pensi che ci sia sotto qualcosa d'altro buon per te ma non e'cosi. Se pero'insistete tutti su questo punto comincio a pensare anche io che avete tutti interessi sottesi con kz.... Prodotti in omaggio??? Benefits vari??? Talee gratis??? Vi fa piacere sentirvi dire queste cose?? Tenetevele!!!!
pietro romano non č in linea  

Page generated in 0,09451 seconds with 13 queries