Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 22:01   #5
kevin1988
Guppy

L'avatar di kevin1988

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
in colonna non fertilizzo con nulla non ho mai utilizzato niente in nessuna vasca solo ogni tanto gli do un po di co2 a fermentazione alcolica e nell'altra vasca in cui e' presente solo una plafo da 11W su 25 litri cresce a meraviglia. credo comunque che sia giunto il momento di adottare qualche sistema nella vasca grande sto riscontrando i sintomi di varie carenze e mi devo decidere su cosa acquistare a settembre si vedra'. per la rotala non so ora devo vedere bene come sono queste due piante dal vero perche le ho solo viste in foto cmq c'e' tempo ancora voglio aspettare almeno i 6 mesi di vita della vasca per togliere l'egeria.
per quello che riguarda il legno lo so che e' troppo alto ma nn ci posso fare nulla xke se lo interro di piu mi spariscono le due propagini alla base che sembrano delle radici quindi aime deve restare cosi e poi la riccia cresce a meraviglia cosi vicina alla plafo ciaoooooooooooo

Page generated in 0,22622 seconds with 13 queries