|
|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Mi preme solo sottolineare che ne questo ne l'altro post sono stati da me aperti
|
solo per la precisione .....
il posto su RI è stato da te aperto ( è ancora la per chi volesse controllare) e si chiamava i "prodotti zeovit solo legali" il titolo è stato cambiato solo dopo 7 pagine e solo dopo un mio intervento ... mi scuseranno i mod e l admin se faccio un copia ed incolla di quell intervento ma è solo perchè la cosa sembra ancora attuale.......
"My 2 cent's…..
Non volevo intervenire ... non perche la cosa non sia interessante ... ma perché non capisco perché siamo da 7 pagine a parlare d’illegalità di prodotti di una ditta specifica quando tutti sanno che la cosa è comune alla stragrande maggioranza dei prodotti...
È stata nominata una società, ne sono stati elencati i nomi dei prodotti commerciali...
La idea che invece che una giusta discussione si voglia solo fare una crociata verso una ditta in particolare è quanto meno na possibilità da non escludere ...perché si nomina un prodotto come il b-balance.... che differenza c'è tra il b-balance ed i croma ad esempio ??
si nomina solo e sempre una ditta tanto da nominarla anche nel titolo del topic???
non sarebbe più giusto un titolo del tipo " mai prodotti per acquariofilia sono tutti legali ??"
ma voglio credere che sia un errore e non una volontà denigratoria a spingere la discussione ed ho pensato di intervenire anche io....
concordo con molte cose ...tranne sulle schede tecniche che non vanne consegnato ai singoli utenti ma essere a disposizione dal produttore e (come in questo caso) nell importatore nazionale , infatti tutti sappiamo che non esiste una scheda tecnica che ci consegnano con lo shampoo , il bagnoschiuma o prodotti di bellezzai.... eppure in casi come l acetone sono sicuramente pericolosi...
la normativa dice che basta descrivere il contenuto ed in caso di pericoli per la salute apporre appositi simboli con sfondo arancio che tutti noi conosciamo "