|
Originariamente inviata da pietro romano
|
Ivano, a Torino stanno esaurendo le scorte??? A Milano non si muove una sola boccetta....
|
..forse a Milano hanno paura che tu lo sappia!!!!
A parte gli scherzi, era solo una battuta..io dico solo che probabilmente gli utenti hanno analizzato tutti i topic e hanno accettato di rischiare e quindi, nel dubbio di un probabile momentaneo ritiro dal mercato, hanno fatto scorta.....
Spero siano tutti adulti e responsabili....poi c'è chi come me non si fa influenzare da certe questioni quindi continua per la sua strada....
Questo argomento , mi dispiace per awake, non credo avrà una soluzione veloce, ricordiamoci che siamo in Italia e , vedendo i tempi per procedimenti ben più importanti, mi farebbe stupire se le autorità si pronunciassero nel giro di pochi gironi.
A questo punto ,come mi ero già permesso di fare nell'altro post, io smetto di partecipare alla discussione, mi allineo all'Amministratore.Tanto questa non è la sede piu adatta per discuterne e non è qui che si troverà la soluzione.
Qui si può solo infangare una categoria di prodotti o un gruppo di aziende.Credo che nessuno qui, e ripeto nessuno, ha il potere di dare un verdetto finale ,quindi per tale motivo aspetterò le notizie certe da chi ne è preposto per farlo...