Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 16:46   #152
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stiamo sprecando ,a mio avviso,pagine e pagine in maniera sterile senza portare nessuna informazione utile ne' ai consumatori ne' agli operatori.
proprio in qualita' di rivenditore ribadisco le mie perplessita' e le mie incertezze riguardo a interventi di colleghi che dipingono queste vicende come ca....te .
altrettanto incomprensibilmente qualche utente ha cercato di far passare questa preoccupante faccenda come una guerra intestina tra produttori e marche.francamente mi pare un'idiozia perche'a mio giudizio le preoccupazioni,in questo momento,per quel poco che purtroppo si sa ,dovrebbero riguardare tutti i produttori nessuno escluso.
con cio'non voglio assolutamente direi che qualsiasi produttore e' fuorilegge e tutti i prodotti non sono conformi.
per non saper ne leggere ne scrivere io ho deciso di sospendere la vendita di qualsiasi prodotto come soluzione momentanea,sia kz,aquamedic,kent,prolabmarine,ecc.
voglio prima capire,sulla base delle sanzioni che sono state elevate,quali sono i reati contestati.nessuno con chiarezza sino ad ora e' riuscito a dare una spiegazione.
prodotti scambiati per medicinali? boccette prive di sigillo di sicurezza?prive di avvertenze e indicazioni sugli ingredienti?? sprovviste del numero di lotto?chi lo sa?!

da gennaio i nas stanno compiendo controlli e sequestri,effettuando sanzioni anche ai negozi-le marche colpite sono diverse,italiane e non.
sono sicuro che oltre ai nas se cominciassero a girare per negozi (o anche su di un semplice mercatino di un qualsiasi forum)la guardia di finanza o la forestale sarebbe veramente un massacro per tutti,nessuno escluso. e' la stessa faccenda dei prodotti !
altro che ******* !

Page generated in 0,10181 seconds with 13 queries