ciao a tutti e scusate il ritardo!e' stata la settimana del compleanno della regina e dato che e' una festa nazionale ci sono stati problemi con le connessioni internet

......anyway,
siamo al 15 giorno di avvio della vasca,i pesci sembrano stare benone(anzi un po' piu' attivi da qualche giorno....4 o 5 giorni fa' avevo dei valori di NO2 particolarmente alti(0.8)quindi ho seguito i vostri consigli con ripetuti cambi di acqua,attivatore batterico e acquasafe....ora da alcuni giorni i valori sono stabili sullo 0.3(il corrispondente piu' basso sulla carina di confronto del test....)

...nessun decesso!
ora mi chiedevo....come procedere?nel senso fra' quanto potro' inserire altri pesci?vanno inseriti a distanze di tempo prestabilite?(del tipo 1 per volta a distanza di 1 settimana?.....
girovagando qua' e la' ho trovato alcune specie che sembrano adattabili ai valori della mia acqua....(aspettate...sembrano,da rapide ricerche su internet)...
colisa laila
caridine japonica
liposarcus multiradiatus
thorichtys meeki
xiphophorus maculatus
scalare
neon
cardinale
corydoras
ora....una delle cose piu' belle di questo sito e' il veder fioccare commenti su possibili abbinamenti o convivenze...quindi se possibile vorrei sapere cosa ne pensate o se avete suggerimenti per altre specie(considerando il fatto che ho accesso a qualsiasi razza o tipo senza problemi di cifre...grazie alla varieta' e ai prezzi di bangkok.)
thanks!!!!
|
|
Quote:
|
|
forbici da potatura al negozio....90 Euro
|
sti cazz....io pensavo che 400baht erano stracare...(400 baht sono 8euro)
|
|
Quote:
|
|
Ma la vasca e le due plafoniere quanto l'hai pagate?
|
allora la vasca 4000baht(80 euro)e le plafoniere con neon circa 10euro l'una
|
|
Quote:
|
|
da oggi comprerņ direttamente da te se vuoi farmi da rivenditore di fiducia
|
..ragazzi io non sono assolutamente un esperto di acquariofilia,non conosco i prezzi in italia,ma mi sembra di aver capito che in italia ci sono cifre che sono inavvicinabili.....cmq io mi occupo di ben altro,lavoro per una multinazionale per attrezzatura da cucina,ma da quando ho iniziato questa passione passo i weekend nel mercato quindi se vi puo' servire qualcosa,ovviamente con la vostra assistenza(vi ripeto sono ignorante come una capra in materia!)...perche' no???
[/quote]