Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 14:21   #7
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marco grazie per il benvenuto, ma non sara'temporaneo,consentimi di non essere concorde con te per una serie di motivi. Il primo deriva dal fatto che questo tipo di problematiche, e chi mi conosce lo sa bene, abracadabra anche io ti stimo e rispetto,le ho sempre evidenziate, tanto alle persone del settore che agli appassionati, e sono sempre stato invitato a lasciar perdere , perché tanto le cose non sarebbero mai cambiate... Mi veniva detto che una azienda come kz che vende in tutto il mondo sarebbe , sempre e comunque, stata in grado di mettere a tacere il tutto.il post che avevo aperto, un paio di mesi fa, su RI, per cui ,comunque, ringrazio l'amico adabros, hai visto che fine a fatto, grazie a qualcuno che l'ha buttata in rissa nel tentativo, peraltro riuscito,di fare chiudere il tutto. Se mi consenti la colpa la imputo anche ai forum che spingono, direttamente e non, i neofiti su determinati prodotti senza nemmeno avvertirli della potenziale loro pericolosità. Se poi tutti noi pensiamo che le nostre vasche non possano girare senza boccette e boccettine varie, tanto peggio per noi, ma, contrariamente a quello che hai sostenuto, ritengo che non facciamo del bene al nostro meraviglioso hobby. La crisi del settore non credo possa giustificare l'illegalita della maggior parte delle aziende produttrici che da sempre campano su tali profitti. Se e'bastato un semplice esposto ai NAS a mettere in crisi il sistema credo che davvero il tutto si stia reggendo sulle sabbie mobili. Personalmente ho sempre usato marche ove venivano indicati gli ingradienti, ma credo sia giusto portare agli occhi di tutti determinate situazioni quantomeno per una riflessione, poi ciascuno sara', come sempre, libero di fare come meglio crede. Gli attacchi personali ricevuti, da colleghi ed utenti,sono stati, a mio modo di vedere, l'ennesimo tentativo di mettere tutto, ancora una volta, a tacere. Comprendo gli interessi personali degli sponsor ecc ma non li giustifico in nome del profitto ed a discapito della salute. Proprio in nome di questa celata censura ci si e'rivolti alle autorità preposte al controllo e alla fine si vedrà l'esito di questa vicenda, ovvero se determinate aziende potranno ancora permettersi il lusso di sguazzare nella piena illegalità in nome di una tanto sbandierata potenza, o dovranno, come tutti noi adeguarsi al rispetto delle regole, principio cardine di una civile democrazia.
pietro romano non è in linea  

Page generated in 0,08499 seconds with 13 queries