Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 02:28   #20
kevin1988
Guppy

L'avatar di kevin1988

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao jj se posso dire la mia io con dei legni cosi belli e "filiformi" cercherei di dargli un senso. cerco di spiegarmi meglio tutte le punte che tendono verso un lato della vasca ad esempio la base delle radici posta sulla parte sinistra della vasca e le punte che tendono sulla parte destra in modo da creare uno spazio libero per il nuoto dei pesci sulla destra e uno spazio intricato e ricco di nascondigli sulla sinistra. poi se riesci a giocare bene con l'uscita del filtro puoi ricreare un effetto corrente di un fiume che rende il tutto ancora piu naturale.
cmq qualsiasi layout tu scelga ricordati di giocare molto sulle varie altezze del substrato. il mio primo acquario e' a fondo piatto e con della orribile ghiaia di quarzo verde a guardarlo adesso mi fa un po schifo ma l'ho allestito 4 mesi fa e sn riuscito a trovare l'ecquilibrio e va bene cosi. in seguito ne ho allestiti altri 2 e ho scoperto un mondo. crea colline, dirupi, vallate, terrazze e soprattutto la parte posteriore deve essere molto piu alta della parte anteriore darai una profondita' allucinante alla tua vasca ciaoooooooo

Page generated in 0,08923 seconds with 13 queries