Discussione: help vegetazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 22:18   #2
maris
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
poco quanto?? io speravo almeno un euro l'uno mio fratello è meno ottimista secondo lui li valuterà 50 centesimi se tutto va bene mah vedremo.... avevo pensato di mettere un annuncio anche qui per venderli... però ora è presto credo che per poterli dare debbano raggiungere almeno i due mesi di vita e domenica avranno giusto un mese i primi nati... per il resto l'acquario è messo maluccio, non come arredamenti quelli son carucci soprattutto avendo aggiunto piante vere.... ma la popolazione è troppa e mio fratello si ostina a non voler dar indietro nulla... i pesci convivono cmq pacificamente non mi sembra siano sofferenti o altro... ciò ovviamente non vuole dire che non potrebbero star meglio se in numero più ridotto quanto alle piante un dubbio c'è al negoziante kiesi se dovevo prendere del fertilizzante e mi fu risposto che non era necessario tieni conto che il fondo è in ghiaia... e qui ho letto in più topic che le pastiglie di fertilizzante, anche se di rado vanno somministrate.... devo comprarlo o no? cmq grazie
maris non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07849 seconds with 13 queries