Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 13:49   #14
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
allora i nego sono li per vendere e se possono vendono.....con questo non voglio dire che ono tutti "disonesti" però meglio non fidarsi.....ce ne sono
tanti che di marino (particolramente parlando di nano) non è che ci acchiappino tanto.......imho

Carbone: a una forte capacità absorbente e non solo di cose nocive, quindi aspetterei un'attimino a metterlo tanto piu in un 20lt....fossi in te aspetterie qualche giorno e vedi lìì'evolversi della sistuazione.....in questo lasso di tempo ti accorgi subito se i ciano auomentano o se lentamente se ne vanno......

ma in un 20lt(imho) non userei la zeolite......in vasche cosi piccole (litraggio veramente poco) il miglior sistema per condurre un picoreef
è quello naturale: rocce, buon movimento,cambi frequenti e cadenzati
10% acqua e.......stop......niente skimmer resine ed altro
cosi facendo garantisci al nano una stabilità costante nel tempo perchè in 20lt basta un gente a destabilizzare......

esempio bananale ma efficace: metto un punta di zuccghro in 10ml di caffè e quest'ultimo diventa dolcissimo (imbevibile) metto la stessa quantità di zucchero in un un litro di caffe e manco me ne ccorgo....tradotto
la stessa quantità di inquinanti in percentuale in un 20lt mi ammazza tutto in 100 manco me ne accorgo...non so se rendo....

secondo me he???

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries