alessandro_db, si si l'ho letta ma in realtà non c'è scritto niente, solo mezze frasi in cui si vuol far capire senza dire e questo mi irrita parecchio, se c'è un problema di salute o di rischi per la medesima o se si vuole far applicare una legge che indubbiamente c'è ed è ad oggi non osservato son daccordo, ma se è un problema di rivalità e ripicche e magari di interessi economici allora ditecelo che aspettiamo senza patemi i risultati e nel frattempo vado al mare ...
mi spiego se chi ha fatto la denuncia dovesse leggere questo topic ed è certo che un prodotto contiene una qualche sostanza che può nuocere gravemente alla salute se ingerita, inalata ecc... allora ce lo dica almeno non aspettiamo i NAS, se invece è una bufala per liti private o carenze nell'etichetta è un'altra storia ... io son convinto che qualcuno sappia qualche cosa in più, i NAS hanno molto da fare e non si muovano se io semplicemente gli vado a dire che le etichette di alcuni prodotti acquariofili non sono a norma CE, o almeno se lo fanno si muovano per tutti i prodotti di tutte le ditte ... mi sono spiegato