Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 11:10   #18
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 68
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Scusate, ma riepilogo.... si parte da qui...

"C'e' in giro una voce su un sequestro di Zeovit in zona Milano....nessuno ne sa' qualcosa......
Sembrerebbe che il sequestro sia stato fatto per la mancanza delle diciture di sicurezza(non ingerire....tenere lontano dalla portata dei bambini.......)sulle boccette.....
...notizie??? "

..........di fatto non sappiamo altro (o se lo sapete mi e' sfuggito.. fatemi sapere)...

La legge (in tutta l'UE):

... ogni prodotto non alimentare deve contenere il grado di pericolosita' ed il simbolo (irritante, tossico etc..) e le diciture di sicurezza (non inalare, se va negli occhi lavare etc..)
....ogni prodotto alimentare (anche alimentazione animale) deve dichiarare il contenuto e, se per alimentazione animale, le finalita' (uso animale etc..)
...ogni farmaco (anche animale) va registrato al ministero della salute

tutto quanto detto vale per tutta l 'UE, cio' non toglie che la mancanza delle diciture di legge sia stata tollerata fino adesso e solo un nucleo NAS e solo ora si sia accorto del problema (magari per denuncia) e stia approfondendo

Ripeto, se mi e' sfuggito qualcosa riguardo alla causa del sequestro, fatemi sapere.

Page generated in 0,13435 seconds with 13 queries