|
|
Originariamente inviata da babaferu
|
trudon, tre ancistrus maschi o femmine? sono molto territoriali e non vorrei avessero lottato, non è detto che epr forza si vedano i segni.
gli ancy sono camaleontici è difficile dire che si schiariscono, perchè è fisiologico.... cosa hai notato esattamente?
agli ancy piace la corrente, ma non credo che una cattiva circolazione dell'acqua li faccia morire, se i valori sono ok.
ciao, ba
|
Purtroppo l'unica cosa che ho notato è questo scolorimento parziale del corpo. Per quanto riguarda la temperatura al massimo è arrivata a 28° C. Però un'altra cosa che ora sto pensando è che ultimamente ho cambiato marca delle pastiglie da fondo, ma sono rimasto comunque su una buona marca, inoltre la scadenza è lunga. La cosa che mi fa un po' pensare è, come già detto, che anche a mio cugino dopo essersi intasata la pompa sono morti vari ancystrus. E' una coincidenza? Per quanto riguarda il sesso, credo che quelli che avevo io fossero tutte femmine (a come ho visto i maschi hanno delle specie di baffi più vistosi).