|
Originariamente inviata da Cagum
|
il fondo sarà alto 4 cm
|
purtroppo un fondo così è un ricettacolo di sporco e quindi produttore di fosfati e nitrati
|
|
non ho lo schiumatoio perchè mi han detto che senza pesci andava bene anche così dato che ho la scatola del filtro (come ad esempio negli acquari dolci)
|
lo schiumatoio è ESSENZIALE, per un solo pesci io ce lo metterei comunque.
Comunque se metti i molli non è più un solo pesci. I pesci riescono a sopravvivere (tranne i più delicati) con livelli di nitrati molto alti, ma purtroppo i molli no (per non parlare di duri). Se li vuoi allevare ti devi attrezzare
|
|
, e di rocce vive saranno una trentina di chili, perchè poi ho anche qlc roccia nuova ( il loro peso complessivo è sicuramente però inferiore a quello delle vive).
|
ok
|
|
questa mattina inoltre ho notato che il corallo era quasi sotto la scatola del filtro, che è dall'altra parte dell'acquario! come faccio ad attaccarlo alla roccia??sento sempre dire ago e attack: l'ago dov'è che è da infilzare nel corallo??dato che il mio è un disco,devo infilzare necessariamente anche il fungo sopra perchè non riesco ad infilzare solo la basa erchè è sotto,ma quando poi si apre si lacererà tutto! e per quanto riguarda l'attack..non sono sicuro funzioni anche perchè dovrei attaccarlo fuori dall'acqua,ma deve anche seccarsi,e dicerto non lo fa immersa in acqua..o no?
|
purtroppo l'attack non puoi usarlo perchè non funziona con i molli che hanno il tessuto ricco di acqua. Prova a legarlo con del filo da pesca su una roccia, senza stringere troppo ma legandolo a mo di gabbia