Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 09:37   #12
Massimo-1972
Discus

L'avatar di Massimo-1972

Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cagum
il fondo sarà alto 4 cm
purtroppo un fondo così è un ricettacolo di sporco e quindi produttore di fosfati e nitrati

non ho lo schiumatoio perchè mi han detto che senza pesci andava bene anche così dato che ho la scatola del filtro (come ad esempio negli acquari dolci)
lo schiumatoio è ESSENZIALE, per un solo pesci io ce lo metterei comunque.
Comunque se metti i molli non è più un solo pesci. I pesci riescono a sopravvivere (tranne i più delicati) con livelli di nitrati molto alti, ma purtroppo i molli no (per non parlare di duri). Se li vuoi allevare ti devi attrezzare

, e di rocce vive saranno una trentina di chili, perchè poi ho anche qlc roccia nuova ( il loro peso complessivo è sicuramente però inferiore a quello delle vive).
ok

questa mattina inoltre ho notato che il corallo era quasi sotto la scatola del filtro, che è dall'altra parte dell'acquario! come faccio ad attaccarlo alla roccia??sento sempre dire ago e attack: l'ago dov'è che è da infilzare nel corallo??dato che il mio è un disco,devo infilzare necessariamente anche il fungo sopra perchè non riesco ad infilzare solo la basa erchè è sotto,ma quando poi si apre si lacererà tutto! e per quanto riguarda l'attack..non sono sicuro funzioni anche perchè dovrei attaccarlo fuori dall'acqua,ma deve anche seccarsi,e dicerto non lo fa immersa in acqua..o no?
purtroppo l'attack non puoi usarlo perchè non funziona con i molli che hanno il tessuto ricco di acqua. Prova a legarlo con del filo da pesca su una roccia, senza stringere troppo ma legandolo a mo di gabbia
Massimo-1972 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13318 seconds with 13 queries