Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 08:53   #9
Cagum
Guppy

L'avatar di Cagum

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il fondo sarà alto 4 cm, non ho lo schiumatoio perchè mi han detto che senza pesci andava bene anche così dato che ho la scatola del filtro (come ad esempio negli acquari dolci), e di rocce vive saranno una trentina di chili, perchè poi ho anche qlc roccia nuova ( il loro peso complessivo è sicuramente però inferiore a quello delle vive).

questa mattina inoltre ho notato che il corallo era quasi sotto la scatola del filtro, che è dall'altra parte dell'acquario! come faccio ad attaccarlo alla roccia??sento sempre dire ago e attack: l'ago dov'è che è da infilzare nel corallo??dato che il mio è un disco,devo infilzare necessariamente anche il fungo sopra perchè non riesco ad infilzare solo la basa erchè è sotto,ma quando poi si apre si lacererà tutto! e per quanto riguarda l'attack..non sono sicuro funzioni anche perchè dovrei attaccarlo fuori dall'acqua,ma deve anche seccarsi,e dicerto non lo fa immersa in acqua..o no?

aiutatemi vi prego,ho sbagliato nello staccare il corallo dalla sua pietra originaria, ma ora aiutatemi vi scongiuro

La firma ti è stata rimossa un quanto irregolare - Wurdy ApStaff
Cagum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09167 seconds with 13 queries