Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 21:51   #5
ghiottolina
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ghiottolina comunque io ti consiglierei di darti una calmata, attieniti a dare consigli non a giudicare le persone!!! saremo pure neofiti, inesperti come vuoi tu ma non è con i tuoi modi rudi e bruschi che i nostri problemi troveranno soluzione!!! tu la gente non l'aiuti la insulti... e comunque giusto per inciso seppure conosci la chimica, come me che sono una laureanda in farmacia, non è detto che tu sappia anche quale sia il valore più ideale per dei pesci!!! cmq spillo84 il tuo acquario è molto bello più del mio che ho iniziato prima di te :D ... segui i consigli di chi ne sa dare in tono pacato e educato come giak e andrai bene!!!
maris ma tu che razza di problema hai?!? Non mi fare arrabbiare....
Mi dici, tu che al contrario di me sei educata ( ), quando avrei insultato spillo84? Prendi ciascuna frase e postala e poi ne riparliamo!!! -04

Queste critiche sterili, finalizzate solo a far aumentare il contatore dei messaggi, le trovo RIDICOLE! (e questo, se vuoi puoi prenderlo come un insulto!)...
Io con i miei "modi bruschi" ho aiutato nel mio piccolo il nostro amico-utente... tu col tuo intervento l'hai aiutato? Non ti sforzare di cercare la risposta, te la do io: NO!!!!! Hai solamente inquinato il post!
Ma poi chi sei, l'avvocato delle cause perse?!? spillo84 non mi ha detto nulla... tu che t'impicci a fare?

P.S.: giusto per inciso, come dici tu, del fatto che studi Farmacia non me ne frega una mazza!!!

Ah, un'ultima cosa... siccome sono una persona intelligente, d'ora in poi t'ignorerò, così almeno non finiremo nel post "Topic esilaranti"!

spillo84 se non conosci i nomi delle tue piante prova a postare delle foto così ti aiutiamo noi ad identificarle!
Hygrophila polysperma.
ghiottolina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11015 seconds with 13 queries