Discussione: prodotti xaqua 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2005, 11:31   #64
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da G@BE
vi aggiorno ad oggi 10° giorno di dosaggio: i nutrienti stanno ancora calando, ormai itest non misurano più, ma noto una progressiva diminuzione della lghe filamentose e della patina sui vetri, avevo letto una regola "se pulisci i vetri 1 volta a settimana i po4 sono sotto 0,03" diciamo che 2 volte sono più che sufficienti...prima tutti i giorni! L'acqua è molto limpida.....krill non ne vedo ( e nemmeno balene) però sto notando una maggior quantità di copepodi a girello per la vasca....forse prima stavano nascosti o forse ce ne sono veramente di più! Fattostà che la situazione generale è molto migliorata! Doso ancora come consigliato!

Non ho notato nessun effetto collaterale, come ad esempio consumo eccessivo di ca mg o kh, intorbidamenti o simili! solo un aumento della schiumazione nelle ore dopo al dosaggio dei prodotti, il liquido è denso e scuro...e puzza

Turbo e paguri li vedo più spesso di prima (ma forse si sono solo abituati e non c'entra niente il metodo)

aumento delle alghe calcaree rosse, morte definitiva degli ultimissimi ceppi di ciano! YEAH!!!!

O T T I M O !

Page generated in 0,08419 seconds with 13 queries