Discussione: help vegetazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 15:31   #28
maris
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda il muschio io l'ho posizionato sul fondo in ghiaia perchè il resto dell'arredo, ossia i legni sono finti e mi sembra di aver capito che non posso posizionarla su qualcosa di finto perchè non attecchisce... correggimi se sbaglio... perchè se potessi posizionarne un pò sull'anfora o sui finti tronchi verrebbe fuori una cosa più carina almeno credo.... :D quanto ai pesci da neofita ti dico che sembra tutto a posto nessuna permanenza prolungato in superficie... a parte per i brachidanio che mi nuota due cm sotto il livello dell'acqua ma per quello so che sono pesci di superficie.. nel senso che amano le parti alte della vasca... quanto ai nitriti... so che cmq quello che realmente uccide i pesci sia la durezza e 8 mi pare non sia altro o sbaglio anche su questo??? quanto all'aereatore non l'ho mai avuto... e avendo inserito piante vere da poco il negoziante mi assicurò che cmq non sarebbe più servito perchè le piante attivando la fotosintesi avrebbero fornito un cospicuo apporto di ossigeno.. o almeno questo è quello che mi sembra d'aver capito cmq ti ringrazio per i consigli preziosi
maris non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08169 seconds with 13 queries