|
Quote:
|
Il post di Federico, ad esempio, è l'indice lampante di quante inesattezze prive di fondamento si sostengono qui con un gravissimo danno per tutti.
E non è colpa sua, sia chiaro, bensì proprio di quello che ho detto: rumors, sentito dire, ecc.
|
perdonami sicuramente non ho la visione totale della situazione come (forse) altri e quindi mi scuso se ho dato per scontato qualche passaggio mentale. Non ho certo intenzione di fare del danno economico a nessuno (ci mancherebbe anche) ma vorrei sapere quali sono le inesattezze a cui ti riferisci in modo da fare chiarezza per tutti.
Questo è quello che ho riassunto nella mia povera testa accaldata sull'accaduto: a seguito di una denuncia sono stati sequestrati un piccolo gruppo di prodotti appartenenti a due sole ditte. Alcuni sono ad oggi sotto osservazione in un laboratorio per accertarne il contenuto, c'è chi sostiene che sia un problema di etichetta, chi di contenuto e chi di entrambi. Giusto? spero di si!!!
se è giusto il mio ragionamento di cui sopra non dovrebbe fare una grinza e non dovrebbe contenere inesattezze) altrimenti son pronto a cancellarlo onde evitare diffusione di false notizie. Un saluto Federico