pietro romano, Forse mi sono spiegato male........
Il mio intervento era solo atto a tutelare le parti in causa nel caso in cui,nei modi che IO non conosco,le cose dette qui possano in qualche modo andare a influire nel procedimento o vengano dette cose che NON possono essere dette o peggio ancora infondate e/o sbagliate.....
Ti ripeto....sono un totale ignorante in materia e gia' fare il nome di alcune aziende coinvolte,per il mio pensiero e/o modo di vederla,e' sbagliato..........se poi il tutto si risolvesse in un niente di fatto????
Lo sai meglio di me com'e' facile subire dei danni di immagine in certi settori........
Sono d'accordo con te che in primo luogo viene la salute degli utilizzatori finali.....ma tra NOI che non potremmo piu' utilizzare le boccette(sto' solo ipotizzando e non credo che si arrivera' a questo....)e tanti nogozianti che si vedranno decurtare pesantemente le proprie entrate chi e' che ne risentira' di piu'??
SIA CHIARO che con cio' non voglio dire che sia stato sbagliato fare la denuncia.....ma di guardare la cosa da piu' lati.........